CHI SONO

Vivo da sempre consapevole di avere un dono:
la creatività.

Fin da piccolo giocavo a realizzare piccole creazioni per me originali con materiali che recuperavo qua e là. Mi divertivo e allo stesso tempo coltivavo la mia curiosità. 

Dopo un percorso scolastico mal riuscito ho lavorato per sedici anni in un’officina artistica del ferro: forgiavo opere d’arte, a volte difficili da eseguire ma che mi colmavano di soddisfazione. Ma più passavano gli anni e più mi accorgevo che avevo bisogno di stimoli nuovi.

Quindi ho preso in mano la mia vita professionale e l’ho cambiata radicalmente. 

Per quattordici intensi anni ho lavorato dietro al bancone di una fioreria, imparando a prendermi cura dei fiori e a creare con le mie mani quel tocco personale capace di regalare un’emozione in più al cliente.

In quegli anni ho capito che il desiderio di esprimere la mia creatività richiedeva uno spazio diverso: il mio sogno nel cassetto fremeva per uscire!

Continua a leggere

Così ho deciso di dar vita a «I FIORI DI GILDA – Officina Creativa», un ambiente carico di esperienza che accoglie piante e fiori confezionati con passione

Ogni giorno troverai qualcosa di diverso e di nuovo, con sempre la stessa passione per questo bellissimo lavoro.

I FIORI DI GILDA è un ambiente accogliente in cui metto tutto il mio cuore e le mie energie. Non è una comune fioreria, ma un “luogo del cuore” che ti offre uno sgabello dove appoggiare – per un attimo – i tuoi pensieri mentre ti avvolgono i colori e i profumi dei fiori.